calcPageSize())"
class="absolute inset-0 object-contain object-center w-full m-auto max-h-screen-25 md:max-h-screen-75"
:class="{ 'cursor-pointer': !fullscreen }"
width="700"
height="700"
:loading="active!==index ? 'lazy' : 'eager'"
:src="fullscreen ? image.full : image.img"
x-transition.opacity.duration.500ms x-show="active===index"
/>
calcActive())">
P.Rozzi Metodo di Fisarmonica con CD
19,50 €
Autore Rozzi, Paolo Strumento Fisarmonica Editore Carisch Prodotto Libro con CD Formato Metodi, Studi, Tecnica Collana Autodidatta Lingua Italiano
Non Disponibile
SKU
ML3525
Descrizione
Autore Rozzi, Paolo
Strumento Fisarmonica
Editore Carisch
Prodotto Libro con CD
Formato Metodi, Studi, Tecnica
Collana Autodidatta
Lingua Italiano
Dimensioni 22,5 x 30,5 cm.
È ben noto che esistono diversi tipi di fisarmonica, con innumerevoli varianti regionali e nazionali. Ciò che più immediatamente consente di distinguere un tipo di fisarmonica dall’altro è il sistema utilizzato per la tastiera della mano destra. In Italia, i due tipi di fisarmonica più diffusi sono quella in cui la tastiera è disposta secondo il sistema a piano e quella con la tastiera disposta secondo il sistema cromatico. Chi si accosta per la prima volta a questo meraviglioso strumento spessosi trova in difficoltà e non sa quale scelta fare. Proprio a causa della profonda differenza fra i due sistemi, si può capire come scrivere un metodo per fisarmonica sia piuttosto difficile: tutti i metodi oggi esistenti privilegiano un tipo di strumento o l’altro, invece di prevederli entrambi; il che presuppone, fra l’altro, la presenza di un insegnante che segua in modo costante l’evolversi della conoscenza dello strumento e della sua letteratura.
Strumento Fisarmonica
Editore Carisch
Prodotto Libro con CD
Formato Metodi, Studi, Tecnica
Collana Autodidatta
Lingua Italiano
Dimensioni 22,5 x 30,5 cm.
È ben noto che esistono diversi tipi di fisarmonica, con innumerevoli varianti regionali e nazionali. Ciò che più immediatamente consente di distinguere un tipo di fisarmonica dall’altro è il sistema utilizzato per la tastiera della mano destra. In Italia, i due tipi di fisarmonica più diffusi sono quella in cui la tastiera è disposta secondo il sistema a piano e quella con la tastiera disposta secondo il sistema cromatico. Chi si accosta per la prima volta a questo meraviglioso strumento spessosi trova in difficoltà e non sa quale scelta fare. Proprio a causa della profonda differenza fra i due sistemi, si può capire come scrivere un metodo per fisarmonica sia piuttosto difficile: tutti i metodi oggi esistenti privilegiano un tipo di strumento o l’altro, invece di prevederli entrambi; il che presuppone, fra l’altro, la presenza di un insegnante che segua in modo costante l’evolversi della conoscenza dello strumento e della sua letteratura.