E' necessario registrarsi per poter procedere all'acquisto.
Clicca qui per accedere alla pagina di registrazione. 
Grazie


L’attività è nata nel 1979 per iniziativa di Pietro Cavalli che ha voluto integrare alla sua passione per la musica (da sempre batterista) un negozio che proponesse al pubblico i migliori strumenti musicali.

Il primo negozio ha avuto sede al piano superiore del supermercato di famiglia, in via X Giornate a Castrezzato. L’attività qui è nata e si è sviluppata con il fondamentale aiuto di Sergio Consoli (chitarrista) e Pierangelo Bettoni (batterista).

 

 

Nel 1990 il negozio si è trasferito in una nuova sede, in via Cesare Battisti sempre a Castrezzato. Disposto su tre piani il negozio è cresciuto con l’aiuto dei nuovi collaboratori: il riparatore di strumenti a fiato Graziano Pelizzari, il fonico Aldo Miglioli e in ufficio Tomas Bertocchi.


Dal 2001 il negozio si trova nell’attuale sede di via Artigiani a Castrezzato, dove lo staff evolve e si completa con l’arrivo dei nuovi collaboratori: per il reparto batterie Eugenio Piovanelli e Giacomo Cattalini, per il reparto fiati Andrea Ferlanti sassofonista e apprendista riparatore di strumenti a fiato, per il reparto tastiere e audio pro Mattia Berna, Lorenzo Recaldini, Valentino Dotti E Danilo Gussoni mentre per il reparto chitarre David Danieli, Mattia Davico e Valerio Consoli, per l’amministrazione: Valentina Plebani e Carlotta Ghidoni.

Tutti i nostri collaboratori sono musicisti o tecnici validissimi che uniscono la loro passione per la musica alla ricerca di sempre migliori e nuovi strumenti da sperimentare e proporre ad appassionati e professionisti.
Sono a vostra disposizione per assistervi negli acquisti, sia in negozio che on-line!


guarda le foto