030 7146657

Garanzia

Tutti i prodotti acquistabili su www.cavallimusica.com sono NUOVI (salvo sezione usato) e pertanto godono di garanzia italiana ai sensi del Dlgs. 206/2005 (codice del consumo). 

Per GARANZIA s'intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell'apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La garanzia non copre danni accidentali o danni derivanti da smarrimenti, mancato utilizzo dell'articolo, danni causati da perdita di informazioni memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. Inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle prescrizioni indicate negli appositi libretto operativi e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE DELL'APPARECCHIO. 

La GARANZIA è ammessa a tutti gli acquirenti che presenteranno la fattura di acquisto allegata al prodotto di cui si sta chiedendo la riparazione.

*Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo n.206 del 6 settembre 2005 (24 mesi alle condizioni di legge) GARANZIA LEGALE; 

*Per tutti gli altri acquirenti, che acquistano con partita IVA, vale le garanzia di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (12 mesi alle condizioni di legge). 

*Nel caso di acquisti di prodotti Usati nella sezione riservata , la garanzia è di 12 mesi salvo dove diversamente specificato.

*Garanzia su strumenti acustici (non elettronici) è sempre di 12 o 24 mesi (salvo dove diversamente indicato) a secondo dell’utilizzo del consumatore privato o professionista è applicabile solo su difetti estetici , di fabbricazione e di intonazione.

Se la riparazione del bene avviene durante la validità della garanzia , non decorre un nuovo periodo di garanzia, che quindi terminerà allo scadere dei 12 o 24 mesi dall’acquisto.


Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore. 


TERMINI DI GARANZIA
La garanzia è valida per il periodo indicato, a partire dalla data della fattura su tutte le parti dell'articolo non soggette ad usura per malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica. 

La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d'istruzione o di installazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all'adattamento o alla modifica, nè ai danni provocati da un uso scorretto o in CONTRADDIZIONE CON LE MISURE TECNICHE E/O DI SICUREZZA RICHIESTE NEL PAESE IN CUI VIENE UTILIZZATO L'APPARECCHIO. 

Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate dai relativi produttori, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale NON AUTORIZZATO, l'acquirente perde il diritto alla riparazione. 
SONO ESCLUSE dalla presente garanzia le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio come: corde, batterie, pelli batteria, lampade, lampadine, nastri di stampa o di registrazione, etc... 

 

 ORARI NEGOZIO

 LUNEDI - SABATO ore 09.00 / 13.00 e 15.00 / 19.00
 

   SERVIZIO CLIENTI

Contatta il nostro staff 030 7146657
 

CONSEGNE IN 24 ORE

Per tutti gli articoli con disponibilità immediata