Pedale Nemphasis Dark Lady red knobs distorsion

Tre controlli permettono la regolazione del gain, Corrente assorbita 10 mA (max). Dimensioni (mm): 72 X 120 X 55 Peso (g): 250 (batteria esclusa).

Disponibile

SKU DARKLADYRED
Assistenza | CHITARRE
TEL. +39 375 677 2548
Riparazioni

Descrizione

Il Dark Lady “Red Knobs” opera nel territorio HI-GAIN, aggressivo e potente, ispirato al Dark Lady Distortion/Fuzz ma con una distorsione timbricamente più “moderna”.
Il versatile ed unico controllo di tono semplificherà la ricerca del suono perfetto che sarà sempre musicale e dinamico, adatto ad ogni chitarra e chitarrista.
Il selettore “voice” permette di selezionare due stadi distinti di hard-clipping, per una distorsione calda e leggermente compressa o aggressiva e con ampio contenuto armonico, il tutto con il minor rumore di fondo immaginabile.

Componenti elettronici selezionati.
True bypass.
Completamente analogico.
Jack input/output da 6.3 mm 1/4? posti lateralmente al pedale.
Doppio stadio di clipping per due distinti timbri selezionabile con switch frontale.
Tre controlli permettono la regolazione del gain, del tono e del volume. Il LED indica lo stato di attivazione dell’effetto.
Nessun click/led pop all’attivazione dell’effetto.
Alimentazione 9 volts DC attraverso batteria interna o alimentatore stabilizzato esterno. La sostituzione della batteria è possibile attraverso la rimozione delle quattro viti poste sul coperchio inferiore.
Per un corretto funzionamento si consiglia di utilizzare batterie con tensione non inferiore a 6.5V. L’alimentazione esterna, con alimentatore stabilizzato è possibile mediante plug da 2.1mm con negativo centrale.
Corrente assorbita 10 mA (max).
Dimensioni (mm): 72 X 120 X 55
Peso (g): 250 (batteria esclusa).