Pedale Cassa Tama HP50 Classic singolo

Angolazione del piano del pedale regolabile sì Tipo di camma rotonda Tipo di battente singolo feltro Tipo di supporto staffa Tipo di trasmissione catena

Disponibile

SKU HP50
Assistenza | BATTERIE
TEL. +39 030 7146657
Riparazioni

Descrizione

Pedale sinogolo per Grancassa
Trazione: singola catena
Angolazione del battente regolabile senza scatti sì
Angolazione del piano del pedale regolabile sì
Tipo di camma rotonda
Tipo di battente singolo feltro
Tipo di supporto staffa
Tipo di trasmissione catena singola
Tipo di piano per il piede normale

Mentre il modo di suonare super complesso e tecnico può stupire il pubblico, a volte un approccio più semplice e spoglio è ancora più commovente. A volte, eliminando tutto tranne il più essenziale è possibile produrre maggiore creatività e aumentare l'interazione tra i giocatori e il pubblico. Esiste una relazione simile tra i giocatori e i loro strumenti. Strumenti e configurazioni molto semplici possono spesso stimolare vicendevolmente la creatività dei giocatori.

Il pedale classico è proprio questo: un pedale che intraprende un percorso sofisticato verso la semplicità, per stimolare la gioia e la creatività di chi lo usa.

Grazie alla loro natura semplice e intuitiva, i pedali vintage sono rimasti popolari nei tempi moderni, quando la tecnologia e l'innovazione abbondano. Pur ispirandosi a modelli vintage, abbiamo anche incorporato anni di ricerca e sviluppo di prodotti e li abbiamo condensati in questa struttura semplice.

La pedana aerodinamica è stata progettata con cura, con grande attenzione ai dettagli, in modo che sia facile da usare in qualsiasi stile di gioco. Abbiamo sviluppato un meccanismo di regolazione dell'altezza che colpisce precisamente il centro della testa, per una gamma di dimensioni della grancassa. E soprattutto, il suo bilanciamento del peso raggiunge una sensazione e una risposta molto naturali, pur mantenendo potenza e sfumature. Questa sensazione di comfort permette al giocatore di dimenticare il pedale stesso e concentrarsi invece sulla musica, ispirando naturalmente la gioia e la creatività.