calcPageSize())"
class="absolute inset-0 object-contain object-center w-full m-auto max-h-screen-25 md:max-h-screen-75"
:class="{ 'cursor-pointer': !fullscreen }"
width="700"
height="700"
:loading="active!==index ? 'lazy' : 'eager'"
:src="fullscreen ? image.full : image.img"
x-transition.opacity.duration.500ms x-show="active===index"
/>
calcActive())">
Mallets Malletech Xilofono Orchestra rattan medium OR42R
45,00 €
Per xilofono Serie Orchestra Materiale poliestere Color marrone chiaro Durezza duro Materiale albero Rattan Manici : Rattan da 8,5 a 9 mm Testa dura
Non Disponibile
SKU
OR42R
Descrizione
Confezione: coppia
Per xilofono
Serie Orchestra
Materiale poliestere
Color marrone chiaro
Durezza duro
Materiale albero Rattan
Manici : Rattan da 8,5 a 9 mm
Testa nucleo: 1 1/8 "Off-White
Il Malletech Orchestra serie OR42R Rattan Xylo / Bell Mallets è un mazzuolo di peso medio che è pulito, luminoso e pieno a tutti i livelli dinamici. Il modello OR42 sembrerà leggermente più scuro del modello ORJ9 a bassi livelli dinamici dovuto alla sua massa più elevata, che produce una maggiore risposta fondamentale. Eccellente per xilofono sintetico.
I quattro modelli della serie Orchestra sono costruiti dai materiali e dai pesi scelti dai giocatori professionisti come aventi la più pratica applicazione alle principali parti orchestrali del tardo diciannovesimo e ventesimo secolo.
Per xilofono
Serie Orchestra
Materiale poliestere
Color marrone chiaro
Durezza duro
Materiale albero Rattan
Manici : Rattan da 8,5 a 9 mm
Testa nucleo: 1 1/8 "Off-White
Il Malletech Orchestra serie OR42R Rattan Xylo / Bell Mallets è un mazzuolo di peso medio che è pulito, luminoso e pieno a tutti i livelli dinamici. Il modello OR42 sembrerà leggermente più scuro del modello ORJ9 a bassi livelli dinamici dovuto alla sua massa più elevata, che produce una maggiore risposta fondamentale. Eccellente per xilofono sintetico.
I quattro modelli della serie Orchestra sono costruiti dai materiali e dai pesi scelti dai giocatori professionisti come aventi la più pratica applicazione alle principali parti orchestrali del tardo diciannovesimo e ventesimo secolo.