Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am
Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am
SKU
YFL677H
BrandYAMAHA

Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am

Flauto Traverso fori aperti non in linea Mi snodato con trombino discendete al Si testata e corpo in argento (Silver952) meccanica in alpacca argentata.

Prezzo speciale € 4.290,00 Prezzo predefinito € 4.850,00
Prodotto:
Non disponibile
Spedito GRATIS
Aggiungi al confronto

Informazioni, schede tecniche, demo

Tonalità: Do
Materiale corpo: Alpacca
Materiale testata: Argento (Silver 952)
Caminetti: Estratti e bordati
Tipo di chiavi:Fori aperti
Sistema di chiavi:Fuori linea  (Offset G)
Sistema di Mi snodato: Si

Questo flauto, meticolosamente regolato a mano e testati da esperti artigiani, è  più di una versione economica del flauto professionale.
E’ molto importante per i giovani studenti riuscire a suonare il proprio strumento il più rapidamente e facilmente possibile: Questo flauto aiuta i principianti a migliorare rapidamente e ai suonatori più esperti offre una risposta e una qualità tonale eccellente.

Testata tipo AM

Basata sul disegno della testate tipo A, fornita con i flauti della serie Handmade, questa testata di tipo AM offre in aggiunta una più facile risposta ed un eccellente bilanciamento su tutta la gamma dello strumento e, con una resistenza leggermente più evidente, agevola un’ampia gamma dinamica.

Braccetti di connessione con termine a goccia

Le chiavi del La#, del Fa# e di altri fori non digitalizzati sono dotati di braccia di connessione con termine a goccia. Le ritroviamo anche nei flauti handmade ed il loro raffinato disegno è ispirato allo stile tradizionale europeo.

Design delle chiavi

 

Le chiavi vengono assemblate a mano e bilanciate in modo meticoloso per garantire un tocco perfetto. La loro forma è stata progettata con raffinatezza e sono state posizionate in modo ergonomico in modo da assicurare prestazioni assicurare prestazioni assolutamente eccezionali.

Tutti i modelli sono argentati.

Combinazioni di materiali per i flauti in oro

Caminetti

Caminetti

Estratti e bordati

I caminetti sono estratti direttamente dal fusto, conferendo un suono ampio, corposo e leggero.

Tipo di chiavi

Le chiavi chiuse (o Plateau) sono facili da usare. La coppa della chiave è coperta in modo da sigillare il caminetto in qualsiasi modo la chiave venga chiusa. Questo rende più facile suonare ai principianti che non riescono sempre a premere la chiave al centro.

Molti suonatori esperti preferiscono la sensibilità delle chiavi aperte per un controllo migliore del loro colore. I flauti della serie Student e Intermedia con le chiavi aperte sono forniti con tappi per chiudere le chiavi fino a quando i musicisti non sono in grado di coprire correttamente i buchi con le loro dita.

Chiavi chiuse

Chiavi aperte ("alla francese")

Sistema di chiavi

Molti suonatori trovano più facile suonare con i flauti non in linea. Spesso gli insegnanti raccomandano ai principianti di iniziare con questo tipo di flauto mentre i suonatori più esperti scelgono questa configurazione per una scelta semplicemente naturale che segue la conformazione delle dita. Molti studenti di livello avanzato e professionisti però preferiscono la tradizionale forma “in linea” dove tutti i caminetti sono allineati.

In linea

Fuori linea

Meccanismo del Mi snodato

Meccanismo del Mi snodato

Questa chiave aiuta a dare più stabilità e una migliore intonazione del Mi acuto.

Piede (Trombino)

Questa chiave aiuta a dare più stabilità e una migliore intonazione del Mi acuto.

Il trombino discendente al Si ha una chiave in più che permette al suonatore di poter ottenere anche la nota Si. Questo ulteriore allungamento della cameratura consente un suono più scuro e forte con buona proiezione mentre il trombino discendente in Do ha un suono più flessibile e caldo.

Discendenza al Si

Discendente al Do

Lascia i tuoi dati. Ti contatteremo appena il prodotto
Flauto Yamaha YFL677H chiavi aperte non in linea, discendente al Si, testata Am - YFL677H torner disponibile

Chiedi supporto allo staff Cavalli Musica

Confronta

Puoi aggiungere fino a
Show more mini