D.Begotti Private Lesson: Rhythm & Lead con cd

Begotti Private Lesson Rhythm & Lead con cd

Disponibile

SKU MLR679

Descrizione

Rhythm & Lead è il primo metodo di chitarra rock di Donato Begotti, della serie Private Lesson. Di livello Basic to Medium Advanced , Rhythm & Lead tratta l'accompagnamento ritmico e la tecnica solista, basandosi su tre ingredienti principali: 70 divertimento, 20 disciplina, 10 pazzia (già dalla prima traccia).
Il punto di forza del metodo sta nel linguaggio utilizzato: ironico, confidenziale e allegro. Questo ricrea, da subito, il feeling a quattr'occhi , tipico di una piacevole lezione privata.
Dodici persone, oltre all'autore hanno collaborato alla stesura di questo metodo che sintetizza un'esperienza maturata in 12 anni di insegnamento ai massimi livelli. In questi anni , questa filosofia didattica linguaggio ed esercizi, hanno formato alcuni tra i migliori chitarristi italiani in circolazione in Mediaset, Discografia Italiana e Estera e Cover Bands (clicca qui per visitare la sezione ex-allievi). Ora è a disposizione di tutti.


Il metodo è diviso in 15 Lezioni Private, accuratamente organizzate per difficoltà progressiva. Ogni lezione utilizza una tonalità, genere musicale e tecnica solista diversa. In queste si trovano:
Più di 70 esempi musicali nel CD allegato (puoi ascoltare le anteprime della maggior parte di questi cliccando nel Juke Box qui accanto). Oltre un'ora di musica: Rock, Pop, Blues, Funky, Fusion, Reggae, African (la poliedricità generistica ricalca la visione del chitarrista rock del nuovo millennio dell'autore)
15 Mini Brani
Basi Audio di supporto per ogni singolo esempio musicale
Basi MIDI per poter suonare rallentando la velocità, o escludere strumenti (su www.donatobegotti.com da gennaio 2006)
Decine di basi musicali, basate su alcune delle più famose progressioni Pop, Rock e Funky, sulle quali Jammare con le diteggiature e i Lick proposti dagli assoli della materia LEAD
Oltre 40 diteggiature di scale
Due speciali lezioni (denominati VIP lesson) tenute da altri due grandi chitarristi: Tony De Gruttola & Michele Quaini