Roland HPD15 multipad elettronico percussivo mani  bacchette
Roland HPD15 multipad elettronico percussivo mani  bacchette Roland HPD15 multipad elettronico percussivo mani  bacchette

Batteria Multipad Roland HPD15 Handsonic

ULTIMO PEZZO DISPONIBILE ! Multipad elettronico per percussionisti basato sulla tecnologia V-Drum Pad in gomma da 10" con 15 settori

Disponibile

HPD15
1.039,00 €

Dettagli

ULTIMO PEZZO DISPONIBILE !

Multipad elettronico per percussionisti basato sulla tecnologia V-Drum
Pad in gomma da 10" con 15 settori per pilotare contemporaneamente fino a 15 suoni diversi
80 patch preset, 80 patch user
Sensore di pressione per un controllo realistico di sordina e intonazione
Il pad principale utilizza un sistema di Position Sensing per differenziare il suono a seconda della zona colpita
600 timbri di strumenti a percussione provenienti da tutto il mondo
Unità di effetti con riverbero e processore multi-effetto incorporato
Ampie possibilità di controllo in real time: D-Beam, 2 Ribbon controller e 3 potenziometri
Sequencer a pattern incorporato con 99 pattern preset, 99 pattern user e funzioni di metronomo
Connessioni: Midi IN/OUT, Mix in (stereo), Output (L/mono, R),Phones
Un ingresso supplementare a doppio trigger , un ingresso per footswitch e uno per control pedal (expression o FD-7)
64 voci di polifonia

Il Roland HandSonic HPD15 è il primo strumento pensato appositamente per i percussionisti. Il suo pad in gomma è diviso in 15 settori, disposti secondo una concezione ergonomica particolarmente adatta per le esecuzioni con le mani in perfetto stile percussionistico o per inventare nuove tecniche espressive. Il Roland HandSonic HPD 15 tilizza i sensori di pressione incorporati i percussionisti potranno utilizzare le loro tecniche abituali di sordina e controllo dell'intonazione, proprio come su uno strumento acustico. Il pad principale, sfruttando il position sensing, è anche in grado di produrre timbriche diverse a seconda della zona che viene colpita.
600 suoni percussivi
Il generatore sonoro incorporato è ovviamente basato sulla tecnologia V-Drums ed offre ben 600 suoni percussivi provenienti da tutto il mondo: America latina, Sud-est asiatico, Cina, India, Medio Oriente, Africa. Tanti suoni etnici, ma anche suoni classici di batteria, di percussioni elettroniche, sinfoniche e effetti sonori speciali. Tutti suoni che possono essere ulteriormente modificati grazie al riverbero e al processore multi-effetto incorporato.
Controlli in Real time
La possibilità di modificare i suoni in real time può rendere la performance ancora più espressiva. Si possono modulare il Pitch, il Timbro e altri parametri in real time grazie a 3 potenziometri, a 2 "ribbon controller" laterali, a un ingresso per un pedale d'espressione e al D-Beam, che permette di controllare gli effetti semplicemente muovendo la mano su un raggio di luce infrarossa. Questo controllo dà un tocco in più anche all'aspetto scenografico dell'esecuzione perché la sua magia cattura inevitabilmente l'attenzione del pubblico.
Sequencer incorporato
Oltre alla notevole quantità di suoni abbiamo anche 99 pattern preset anch'essi ispirati a vari generi musicali che vanno dall'asiatico, all'africano, al latino, alla dance. Il sequencer dell'HPD-15 è l'ideale sia per esercitarsi sul groove, sia per il suo uso combinato con l'esecuzione live. Possiamo salvare le nostre esecuzioni in uno dei pattern user oppure modificare i pattern preset. Grazie alla porte Midi IN e OUT possiamo anche sfruttare i suoni dell'HPD-15 controllandoli da un sequencer esterno o, viceversa, controllare tramite l'HandSonic i suoni di un campionatore esterno.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Batteria Multipad Roland HPD15 Handsonic

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 stella
3 3 stelle
4 4 stelle
5 5 stelle
Valore
Qualità
 

 ORARI NEGOZIO

 LUNEDI - SABATO ore 09.00 / 13.00 e 15.00 / 19.00
 

   SERVIZIO CLIENTI

Contatta il nostro staff 030 7146657
 

CONSEGNE IN 24 ORE

Per tutti gli articoli con disponibilità immediata