Bagno di Gong e Handpan – "Oltre il Velo"

Mercoledì 19 novembre
Ore 20:30

Auditorium “Cavalli Musica” – Via Artigiani, 1 Castrezzato (BS)

In una serata sospesa tra suono e silenzio, lasciati condurre in un viaggio oltre i confini del visibile, dove il tempo rallenta e l’anima può finalmente respirare.

“Oltre il Velo”
è un’esperienza di profondo ascolto e trasformazione: le vibrazioni potenti dei gong si fondono con le melodie eteree dell’handpan, dando vita a un paesaggio sonoro che culla, scioglie e rigenera.

Come in un sogno vibrante, le frequenze risuonano nel corpo, liberando tensioni e aprendo spazi di quiete e consapevolezza.
È il momento di attraversare il velo delle paure, delle abitudini e del rumore quotidiano… per ritrovare la tua luce più autentica.
Un incontro dedicato a chi desidera rallentare, respirare e rinascere, immerso in un’atmosfera di armonia e bellezza interiore.

Come si svolge l’esperienza?
Porta con te tappetino, coperta e il desiderio di ascoltarti davvero.
Sotto il cielo di novembre, lasciati guidare dal suono… e attraversa il tuo velo

Conduce l’incontro SARA METELLI Magie Sonore

Per informazioni e prenotazioni:

Sara: 3476057186

Suoni che accarezzano, vibrazioni che curano.
MS

Puoi utilizzare la tua Gift Card in una delle seguenti date:
- 19 Novembre 2025
- 17 Dicembre 2025

Contatta Sara per info e dettagli

Regala la sinfonia delle emozioni


Search engine powered by ElasticSuite