

BAGNO DI GONG
Armonia Interiore: Body Scan
MERCOLEDI’ 21 MAGGIO
ore 20.30 AUDITORIUM “CAVALLI MUSICA”Via Artigiani, 3 Castrezzato BS
Un'esperienza immersiva nel cuore del suono e della presenza, presso il suggestivo auditorium di Cavalli Musica.
La serata si aprirà con una meditazione guidata di Body Scan, una pratica profonda e dolce che favorisce l’ascolto del corpo, il rilascio delle tensioni e il radicamento nel momento presente. Attraverso una scansione attenta e consapevole, imparerai a percepire e accogliere ogni parte di te, creando uno spazio di calma e accettazione.
A seguire, il Bagno di Gong ti condurrà in un viaggio sonoro trasformativo: le vibrazioni ancestrali di gong, campane tibetane e altri strumenti armonici agiranno a livello fisico, mentale ed emotivo, favorendo un profondo riequilibrio energetico e uno stato di rilassamento rigenerante.
Un incontro dedicato al benessere e alla connessione con sé, per rallentare, ritrovare centratura e lasciarsi cullare da suoni che parlano all’anima.
✨ Ti aspettiamo per vivere insieme un momento di silenzio, ascolto e vibrazione. Un dono che puoi fare a te stesso.
Come si svolge questa esperienza unica?
Basta lasciarsi andare, accogliere i suoni con apertura e tranquillità. Comodamente disteso, potrai vivere un viaggio interiore ricco di emozioni intense.
Info e prenotazioni:
SARA 3476057186
Porta con te tappetino, coperta e cuscino.
"IL CORPO È IL TEMPIO IN CUI L'ANIMA ABITA. PRENDERSENE CURA È UN ATTO D'AMORE VERSO SE STESSI."
MS
Contatta Sara per info e dettagli
Regala la sinfonia delle emozioni