E' necessario registrarsi per poter procedere all'acquisto.
Clicca qui per accedere alla pagina di registrazione. 
Grazie

Ancia Sax Alto Yamaha synthetic reed n.3 singola Ancia Sax Alto Yamaha synthetic reed n.3 singola Ancia Sax Alto Yamaha synthetic reed n.3 singola Ancia Sax Alto Yamaha synthetic reed n.3 singola
Ancia Sax Alto Yamaha synthetic reed n.3 singola
SKU
ASR30
BrandYAMAHA

Ancia Sax Alto Yamaha synthetic reed n.3 singola

‘Sintetico' non significa che le ance siano del tutto identiche. È importante scegliere l'ancia che produce il miglior suono in base alle capacità dei suonatori ed alla scelta del bocchino. Le ance sintetiche Yamaha possono essere applicate non solo ai nostri popolari bocchini per strumenti ad ancia Yamaha, ma anche a bocchini di qualsiasi altra azienda.

€ 16,90
Prodotto:
Disponibile
Trasporto GRATIS per ordini oltre € 199,00

Informazioni, schede tecniche, demo

ANCIA SINTETICA PER SASSOFONO CONTRALTO


Le ance sintetiche Yamaha enfatizzano una suonabilità ed una produzione del suono facile. Anche i musicisti che usano un'ancia sintetica per la prima volta beneficeranno dell'imboccatura naturale e del feel su un'ampia gamma di tonalità, così potranno concentrarsi maggiormente sulla performance. Anche la durata e la sicurezza sono caratteristiche essenziali affinché i musicisti possano utilizzare l'ancia più a lungo e in modo sicuro. Sintetico non significa che le ance siano del tutto uniformi. E' importante scegliere l'ancia che produce il suono migliore in base all'abilità dei musicisti ed alla scelta del bocchino.
Caratteristiche
Ancia per sassofono contralto
Resistenza: 3.0

 

Caratteristiche

Materiale e forma originali Yamaha
Oltre alla facile suonabilità e alla produzione del suono, queste ance sintetiche garantiscono ai suonatori principianti un aspetto e una consistenza simili a quelli dell'ancia naturale.
1) Materiale: Una nuova formulazione basata su materiale sintetico. Timbro simile all'ancia naturale.
2) Struttura: Struttura simulata dell'ancia per una sensazione naturale. Aspetto e sensibilità simili alla canna naturale.
3) Forma: Forma originale con nervatura centrale. Suonabilità ben bilanciata in tutta la gamma dello strumento.
4) Trattamento termico: Le ance sintetiche sono completamente trattate termicamente. Timbro profondo e produzione di suono regolare.
5) Numero dell'ancia inciso: Il numero dell'ancia è inciso al laser sulla superficie esterna. Marcatura durevole e leggibile. (Il logo Yamaha è inciso nella superficie interna)


Lunga durata
Le ance sintetiche Yamaha sono state testate per un totale di 320 ore di esecuzione, pari a circa 8 mesi di utilizzo*. Non sono stati rilevati cambiamenti nella stabilità o nella forma anche dopo 320 ore.
La durata contribuisce a ridurre il costo speso per l’acquisto delle ance, il che renderà l'ancia sintetica Yamaha più accessibile delle ance di canna.
* 2 ore al giorno, 20 giorni al mese.


Completa sicurezza
Le ance sintetiche Yamaha non contengono sostanze tossiche* e possono essere facilmente pulite e disinfettate con un detergente per bocchini o simile, per garantire che siano sempre igienicamente pulite.

* Testate secondo gli standard del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare giapponese, e del tutto conformi alle normative giapponesi, europee e americane.


Pronte all'uso
Non è necessario sottoporre le ance a stagionatura. Inoltre, la confezione di plastica e l'astuccio di carta in cui sono vendute possono essere utilizzati come una comoda custodia per riporvi le ance. L'astuccio di carta è resistente all'acqua e non si scioglie o si strappa se usato per conservare un'ancia umida.

Video

cabine insonorizzate
LABORATORIO DI RIPARAZIONI
acquisto personalizzato
Lascia i tuoi dati. Ti contatteremo appena il prodotto
Ancia Sax Alto Yamaha synthetic reed n.3 singola - ASR30 torner disponibile

Chiedi supporto allo staff Cavalli Musica

Confronta

Puoi aggiungere fino a
Show more mini