La nostra storia

Pietro Cavalli, batterista da sempre, ha dato vita nel 1979 alla sua attività di vendita di strumenti musicali. Il primo negozio, situato al piano superiore del supermercato di famiglia in via X Giornate a Castrezzato, è nato grazie al fondamentale aiuto di Sergio Consoli e Pierangelo Bettoni, rispettivamente chitarrista e batterista.

Nel 1990 il negozio si è trasferito in una nuova sede, in via Cesare Battisti sempre a Castrezzato. Disposto su tre piani il negozio è cresciuto con l’aiuto dei nuovi collaboratori: il riparatore di strumenti a fiato Graziano Pelizzari, il fonico Aldo Miglioli e in ufficio Tomas Bertocchi.

Dal 2001 il negozio si trova nell’attuale sede di via Artigiani a Castrezzato, dove lo staff evolve e si completa con l’arrivo dei nuovi collaboratori: per il reparto batterie Eugenio Piovanelli e Giacomo Cattalini, per il reparto fiati Andrea Ferlanti sassofonista e apprendista riparatore di strumenti a fiato, Federico Verzeletti oboista, Stefano Belotti trombonista e Lorenzo Piccinotti clarinettista,  per il reparto tastiere e audio pro Mattia Berna, Lorenzo Recaldini, Valentino Dotti E Danilo Gussoni mentre per il reparto chitarre David Danieli, Mattia Davico e Valerio Consoli, per l’amministrazione e contabilità: Tomas Bertocchi. Back e front office: Valentina Plebani, Marco Baresi e Carlotta Ghidoni. Alla gestione del Web, contenuti socials e fotografie: Pierangelo Bettoni.

Tutti i nostri collaboratori sono musicisti o tecnici validissimi che uniscono la loro passione per la musica alla ricerca di sempre migliori e nuovi strumenti da sperimentare e proporre ad appassionati e professionisti.
Sono a vostra disposizione per assistervi negli acquisti, sia in negozio che on-line!
Vai al Negozio


CONTATTI