Malletech 3.0 Love Vibe vibrafono a 3 ottave tasti rossi Malletech 3.0 Love Vibe vibrafono a 3 ottave tasti rossi Malletech 3.0 Love Vibe vibrafono a 3 ottave tasti rossi Malletech 3.0 Love Vibe vibrafono a 3 ottave tasti rossi Malletech 3.0 Love Vibe vibrafono a 3 ottave tasti rossi Vibrafono Malletech LV30 Love Vibe 3 ottave red Vibrafono Malletech LV30 Love Vibe 3 ottave red Vibrafono Malletech LV30 Love Vibe 3 ottave red
Malletech 3.0 Love Vibe vibrafono a 3 ottave tasti rossi
SKU
LV30

Vibrafono Malletech LV30 Love Vibe 3 ottave red

€ 7.490,00
Prodotto:
Disponibile
Spedito GRATIS
Aggiungi al confronto
  • 1 Vibrafono Malletech LV30 Love Vibe 3 ottave red 7.490,00
€. 7.490,00
Vuoi acquistare con finanziamento ?
leggi qui come fare

 

Informazioni, schede tecniche, demo

Finitura tasti: rosso
3 ottave
Intonazione A = 443 hz
Telaio interamente in metallo leggero ma robusto che elimina i rumori indesiderati e il rumore di contatto
Controllo a pedale della velocità del vibrato
Ampia gamma dinamica Crescendo e diminuendo a volontà
Facile da configurare
Silenziosissimo
Il rivoluzionario design ad "ala" produce un vibrato più naturale I risonatori completamente sintonizzabili forniscono il massimo calore, volume e controllo del sustain.
La barra smorzatore in gel appositamente formulato migliora la qualità del tono durante lo smorzamento
La prima e più ovvia domanda da porsi è: "Perché Malletech ha definito questo strumento Love Vibe?" Questo design è stato un vero e proprio lavoro d'amore da parte del suo creatore (vedi la sua dichiarazione alla fine di questo elenco), ma inoltre, Love Vibe offre un controllo senza precedenti sullo strumento, con meno rumore del pedale e una gamma dinamica maggiore di vibrafoni convenzionali.
The Love Vibe è suonato come un vibrafono "normale" (usando la prima metà della gamma del pedale), ma quando spingi un po 'il pedale, puoi controllare la velocità del vibrato in tempo reale. Puoi aggiungere vibrato (molto simile a un cantante pop), collegare la velocità del vibrato al tempo di fondo, improvvisare "ritmi del vibrato" a piacere e controllare la profondità e la forza dell'effetto in tempo reale.
È dotato di risonatori completamente aperti e completamente chiusi, assenza di perdite d'aria attorno ai dischi pulsar (per ppp più morbidi), nessun blocco delle vibrazioni della barra da parte dei fan (per fff massimo), nessun taglio del tubo (spettro completo di frequenza e potenza di risonanza) e crescendo e diminuendo a volontà.
The Love Vibe è facile da configurare da una sola persona e non ha alcun motore, il che si traduce in un controllo silenzioso del vibrato. Ogni parametro è regolabile dall'utente e questi strumenti presentano la più bella scelta di finiture per chitarra elettrica mai vista su un vibrafono.
I risonatori sono completamente sintonizzabili. Questo è il primo vibrafono con i risuonatori completamente sintonizzabili brevettati di Malletech per il massimo calore, volume e controllo del sustain. Non capirai come hai mai vissuto senza di loro.

Dichiarazione del designer "Ho iniziato il processo di progettazione di questo vibrafono più di 15 anni fa, mi sembrava ovvio che il vibrato rumoroso, inespressivo e motorizzato utilizzato su tutti i vibrafono fosse musicalmente poco interessante. Molti vibrafonisti hanno persino scelto di creare la loro musica senza l'uso del" vibra "parte del vibrafono, perché anche i migliori strumenti avevano frequentemente motori e gruppi di ventola pulsar troppo rumorosi da usare, anche se su uno strumento nuovo di zecca funzionava bene, il risultato musicale di un vibrato prodotto da un motore era il suono meccanico e musicalmente insoddisfacente per le mie orecchie. Quando ho iniziato a guardare più da vicino i vibrafono, mi sono reso conto che c'erano una serie di altri problemi che affliggevano la vita quotidiana dei musicisti vibranti: sistemi di smorzamento che erano impossibili da adattare a standard musicali critici (smorzamento delle alte e basse frequenze in momenti diversi, o taglienti e naturali che smorzano in momenti diversi); cornici mal progettate che si flettevano, squittivano e scuotevano a fatica, o peggio, ad ogni spinta del pedale (o delle più recenti "soluzioni di camion di cemento" al problema). La maggior parte di questi problemi di telaio e di smorzamento non sono stati risolti in un concerto, e il design di base creato e abbattuto è inutilmente difficile e richiede tempo.
Grande gratitudine è dovuta a Roger Clerc e Josef Eberl, i due ingegneri svizzeri che hanno portato le mie idee alla perfezione matematica e strutturale, e ai numerosi dipendenti di Malletech che hanno anche contribuito con il loro tempo, le loro energie e le loro capacità al progetto. Non era una cosa facile da concepire o perfezionare. Se fosse semplice, altre società più grandi e ben finanziate avrebbero risolto questi problemi decenni fa. La reazione a un prototipo al PASIC 2008 è stata più gratificante di quanto avremmo potuto sperare. Basandoci sull'input del giocatore, abbiamo risolto i problemi ergonomici rimanenti con il pedale e ora siamo orgogliosi di presentare lo strumento finito che ha iniziato la spedizione nell'agosto 2009. Tutti noi che siamo stati coinvolti in questo progetto negli ultimi anni speriamo che amiate il nostro Love Vibe .

Lascia i tuoi dati. Ti contatteremo appena il prodotto
Vibrafono Malletech LV30 Love Vibe 3 ottave red - LV30 torner disponibile

Chiedi supporto allo staff Cavalli Musica

Confronta

Puoi aggiungere fino a
Show more mini