030 7146657

"

Reggipiatto Tama con supporto tom

Reggipiatto Tama con supporto tom

Non disponibile

HTC807W
155,00 €

  • Descrizione
  • Dettagli

    Reggipiatto Tama con supporto tom HTC807W

    Tubi della sezione base del diametro di 28,6 mm

    Omni-Ball Tom Adjustment Angle / Movable Tom Positioning

    Quick-Set Tilter

    Compagno per piatti Quick-Set

    Giunzione Gride-Tite

    Gambe a doppio rinforzo

    Lunghezza del braccio del braccio: 300mm (11 3/4 ")

    Peso 5,4 Kg

     

    Posizionamento mobile del Tom

    Allentando il bullone sul supporto del tom, i tom possono essere facilmente regolati in avanti e indietro (massimo 60mm).

    Quick-Set Tilter

    Il Tilter Quick-Set brevettato senza denti di TAMA segna un altro progresso TAMA nell'hardware. Basandosi sui principi di base della fisica, il dispositivo di inclinazione Quick-Set mantiene la sua posizione grazie all'attrito di sei dischi in metallo liscio anziché tradizionali ingranaggi dentati, in modo da poterlo regolare a qualsiasi angolazione desiderata. Questo meccanismo ha anche una struttura più duratura rispetto a un normale innesto a ingranaggi.

    Semplicemente stringendo e premendo i due pulsanti sui due lati, gli utenti possono attaccare e rimuovere il Compagno per piatti con un solo tocco, rendendo l'installazione / rottura dei piatti un gioco da ragazzi. Come il nostro Cymbal Mate standard: le regolazioni fini del movimento oscillante del piatto possono essere fatte ruotando l'unità.

    Rondelle di nylon

    Inserendo rondelle di nylon nel supporto gamba abbiamo migliorato la durata e reso l'azione delle gambe molto più liscia!

    Regolazione angolo Tom Omni-ball

    Con la sua stabilità solida come roccia, il sistema Omni-ball di TAMA è stato acclamato dai batteristi professionisti da oltre vent'anni. Puoi ottenere praticamente qualsiasi angolazione allentando un dado a T.

    Dado inserto in acciaio

    Inserendo un dado filettato in acciaio all'interno della base del treppiede fornisce molta più forza e rende lo spogliamento molto più facile rispetto al metodo tradizionale di tagliare il filo direttamente nella sezione pressofusa.

    Giunzione Glide-Tite Grip

    La nostra nuova presa di giunzione Glide-Tite consente un fissaggio più sicuro utilizzando un punto di contatto metallo-metallo. Ciò fornisce un'ancora estremamente solida e un isolamento completo per un tom o un piatto. Poiché la cabina non si muove con lo strumento, la risonanza naturale di quello strumento è massimizzata.

    • Recensioni
    • Scrivi la tua recensione

      La tua recensione: Reggipiatto Tama con supporto tom

      Come consideri questo prodotto? *

       
      1 1 stella
      2 2 stella
      3 3 stelle
      4 4 stelle
      5 5 stelle
      Qualità
      Valore