030 7146657

Tech21 Fly Rig5 PL1 signature pedaliera per chitarra
Tech21 Fly Rig5 PL1 signature pedaliera per chitarra Tech21 Fly Rig5 PL1 signature pedaliera per chitarra Tech21 Fly Rig5 PL1 signature pedaliera per chitarra

Tech21 Fly Rig5 PL1 signature pedaliera per chitarra

Pedaliera per chitarra

Disponibile

FLYRIGPL1
349,00 €

Dettagli

Pedaliera Tech21 Fly Rig5 PL1 Signature

Altre specifiche:
• Ingresso Jack 1/4” 1MOhm
• Uscita XLR?bilanciata con switch ground lift
• Uscita Jack 1/4” sbilanciata a bassa impedenza
• Lo switch Headphone cambia l’uscita jack 1/4” in modalità cuffie
• Robusto chassis interamente in metallo
• Ingressi jack e switch in metallo
• Silent-switching, tramite custom footswitch personalizzati
• Alimentatore 9V DC, 100V-240V, 200 mA incluso, con in dotazione le spine EU, UK, Australia/New Zealand per poterlo utilizzare in qualsiasi parte del mondo



La serie Tech 21 Fly Rig è composta da guitar rig professionali per live e studio, in un formato che mai prima d’ora era stato così trasportabile. L'ultimo modello aggiunto alla serie è ora il Fly Rig PL1, Signature del chitarrista dei Rammstein Paul Landers.
Conosciuti per aver rifiutato con fermezza qualsiasi compromesso della loro visione, e mai conformi all'essere politicamente corretti, i Rammstein sono una band unica al mondo. I loro live show portano il termine "spettacolo" ad un livello completamente nuovo. I testi espliciti, i ritmi trainanti e le sonorità in bilico tra elettronica e distorsioni estreme, si uniscono in un groove contagioso e coinvolgente che può essere catalogato solo come.. Rammstein!!!
Paul Landers è da sempre un utilizzatore Tech 21, in particolare del SansAmp GT2 e del preamplificatore SansAmp PSA, prodotti che hanno contribuito in maniera decisiva alla sonorità del successo mondiale dei Rammstein "Du Hast". Quando durante le prove del tour 2017 il suo setup digitale smise improvvisamente di funzionare, Paul salvò la situazione con il suo fido GT2, che a detta di tutti, crew, tecnici del suono, membri del gruppo e dallo stesso Paul, aveva più "aria" e presenza. Dato l’interesse di Paul per il formato Fly Rig, e la relazione di lungo termine con Andrew Barta CEO di Tech 21, arrivare a collaborare per un Signature Fly Rig che soddisfacesse le sue esigenze è stato un passo breve!
Come gli altri Fly Rig, il PL1 offre la stessa facilità di utilizzo, incredibile portabilità, consistenza, e la possibilità di poter andare in diretta nel mixer o nell’impianto, così come il poter essere utilizzato come pre-amplificatore/stompbox con un amplificatore o finale di potenza + cassa.
SANSAMP
La sezione SansAmp è il cuore analogico del sistema. Il Paul Landers Signature Fly Rig dispone di due canali SansAmp completamente analogici, uno pulito, Sansamp Wasser (Water), ed uno distorto Sansamp Feuer (Fire).

La sezione Feuer è dotata di un EQ attivo a 3 bande con switch Mid Shift per cambiare la frequenza di azione del controllo medi, e controlli indipendenti di Drive e Level.

La sezione Wasser è caratterizzata da un EQ attivo a 2 bande, con controlli di Compressione e Level. Lo switch di presenza Bite fornisce una maggiore chiarezza sulla fascia alta, ed una maggiore definizione delle note, con armoniche aumentate ed un leggero breakup.

Ulteriori informazioni

Marche TECH 21

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Tech21 Fly Rig5 PL1 signature pedaliera per chitarra

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 stella
3 3 stelle
4 4 stelle
5 5 stelle
Valore
Qualità
 

 ORARI NEGOZIO

 LUNEDI - SABATO ore 09.00 / 13.00 e 15.00 / 19.00
 

   SERVIZIO CLIENTI

Contatta il nostro staff 030 7146657
 

CONSEGNE IN 24 ORE

Per tutti gli articoli con disponibilità immediata