Sony-DMX-RX100

Mixer digitale Sony DMX-RX100

Mixer digitale Sony DMX-RX100

Disponibile

DMXRX100
5.000,00 €

Dettagli

Mixer pari al nuovo, TUTTI i Fader sono stati sostituiti l'eletronica rivisitata e i pezzi obsoleti sono stati sostituiti
le parti elettroniche e i fader sono in garanzia.
Mixer da considerarsi NUOVO.

Sony DMX R-100 è una console digitale che offre diei canali di qualità assoluta. Offrendo 48 ingressi (a 48kHz - 24 a 96), con schede opzionali per vari ingressi / uscite (compresi MADI e analogico), le scrivanie suono bene, sono user friendly, 5.1 in grado di dire sulla scatola. £ 15k + nuovo (quando è caricato con carte), ci sono ancora molti produttori, casse postali e emittenti che basano la loro attività intorno a questi. Se hai bisogno di un sacco di ergonometria,sicuramente un modo economico per l'automazione, il richiamo, l'integrazione 5.1 e l'integrazione digitale.

I 30 potenziometri digitali e gli 50 interruttori offrono molta flessibilità nell'elaborazione del suono di ciascun canale, soprattutto perché ogni modifica viene visualizzata sullo schermo sensibile in tempo reale. Una menzione in passaggio per la GUI, semplice, funzionale e piacevole. Iniziamo quindi con un trimmer che funziona entro un intervallo di ± 15 dB; in questo capitolo si trova un inverter di fase. È possibile scegliere il modo di funzionamento del canale: mono, collegamento stereo (con altro), inverso (inversione di un canale del collegamento stereo rispetto all'altro), L + R, decodifica M / S. Ciascuno dei 48 ingressi ha un'uscita diretta, assegnabile al bus MTR o al PGM, in modalità Pre-EQ, Pre o Post Fader. Ogni uscita è assegnabile sul bus 5.1, con il posizionamento dello spazio di dito (sul touchscreen) e, inoltre, un'impostazione "divergenza" che modifica la "larghezza" di ogni traccia posizionata nella " Spazio per lo spazio. Quindi, un ritardo per canale consente di regolare il ritardo (visualizzato in fotogrammi, millisecondi, decine di millisecondi e presto in metri) del suono per calibrarla su quella dell'immagine, la cronologia per risincronizzare i due: nel modo numerico , l'elaborazione del video presenta un ritardo maggiore di quello del suono: è pertanto necessario aggiungere un ritardo a quest'ultimo per compensare l'offset. L'uscita di ciascuna "fetta" può essere assegnata all'uscita PGM Left / Right e anche alle uscite all'MTR su otto bus. Allora è possibile attivare l'equalizzazione, molto completa, nonché il processore dinamico a ciascun canale. La modulazione può anche essere assegnata agli otto invii ausiliari per canale: verranno visualizzati in verde nella schermata "Panoramica audio" oppure in grigio se sono disabilitati. Finalmente la padella e il fader soddisfano le loro usuali funzioni. Sullo schermo, è sufficiente toccare l'equalizzatore o l'area compander per accedere alla pagina relativa.

Ulteriori informazioni

Marche SONY

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Mixer digitale Sony DMX-RX100

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 stella
3 3 stelle
4 4 stelle
5 5 stelle
Qualità
Valore
 

 ORARI NEGOZIO

 LUNEDI - SABATO ore 09.00 / 13.00 e 15.00 / 19.00
 

   SERVIZIO CLIENTI

Contatta il nostro staff 329 6703768
 

CONSEGNE IN 24 ORE

Per tutti gli articoli con disponibilità immediata