030 7146657

Mixer digitale Presonus Studiolive 16.0.2 USB

Mixer digitale Presonus Studiolive 16.0.2 USB

numero di ingressi microfonici: 12 - interfaccia audio USB

Gratis

Non disponibile

STUDIOLIVE1602USB
839,00 €

  • Descrizione
  • Dettagli

    Descrizione

    Il Presonus StudioLive 16.0.2 USB è un mixer digitale che si adatta perfettamente ad applicazioni in studio o dal vivo. Grazie alla versione 16.0.2 USB è adesso più compatto e più facile da installare in un rack. Il vantaggio di questo mixer è tutto nelle sue dimensioni compatte, che lo rendono ideale per quei locali dalle dimensioni limitate. La qualità del suono rimane indiscutibile, grazie alla presenza dell'interfaccia 18x16 USB 2.0, che sostituisce la FireWire 400 del modello precedente.

    Presonus Studiolive 16.0.2. USB: compatto e leggero, senza rinunciare alla qualità

    Con il mixer StudioLive 16.0.2. USB avrete a disposizione 8 ingressi microfono e linea dotati di preamplificatori mic XMAX classe A, ciascuno dei quali compatibile con jack XLR / TRS. Il missaggio risulterà preciso e impeccabile, grazie ai fader da 60 mm e a 4 ingressi stereo di linea. A vostra disposizione ci sono inoltre 2 processori effetti stereo digitali a 32 bit con una selezione di preset reverb e delay. Ogni canale è fornito di EQ parametrico a 3 bande, compressore, limiter, selettore di fase, panning e filtro high-pass.

    Il perfetto mixer da portare in tour

    Potrete salvare le vostre impostazioni preferite internamente, per poi aggiungere le tracce del momento e modificarle a seconda del tono della serata. Il mixer è gestibile anche comodamente dal vostro iPhone, Ipad o dispositivo Android e vi sarà consegnato completo di Studio One, Presonus Capture e Qmix software.
    • Recensioni
    • Scrivi la tua recensione

      La tua recensione: Mixer digitale Presonus Studiolive 16.0.2 USB

      Come consideri questo prodotto? *

       
      1 1 stella
      2 2 stella
      3 3 stelle
      4 4 stelle
      5 5 stelle
      Valore
      Qualità