Yamaha YCL 221II clarineto basso discendente Mib custodia

Clarinetto Basso Yamaha YCL 221II Mib co n astuccio e acc

Sistema: Boehm (francese) Modello: Eb (Mib) basso Corpo: ABS in due pezzi Chiavi: 20 Fori coperti: 7 Meccaniche e campana: Placcate in argento

Disponibile

YCL221II
2.389,00 €

Dettagli

Clarinetto Basso Yamaha YCL 221II Mib
Sistema: Boehm (francese)
Modello: Eb (Mib) basso
Corpo: ABS in due pezzi
Chiavi: 20
Fori coperti: 7
Meccaniche e campana: Placcate in argento
Pad: Pelle
Appoggio per il pollice regolabile
Comprende un bocchino 4C

Mai prima d'ora c'è stato un clarinetto basso in modello studenti, con un suono ricco, caldo. YCL-221 ha una qualità di tono molto vicino a quello di uno strumento professionale; è difficile da credere che e non sia uno strumento professionale. La facile suonabilità e l'intonazione precisa aiuterà ogni suono del giovane musicista meglio. Il segreto di questo strumento notevole è il fatto che ha le stesse specifiche di base del corpo e tonehole disegni come nostro clarinetti bassi modello pro. E suona bello, quanto come sembra: una speciale finitura opaca dà al corpo di resina ABS durevole l'aspetto di un clarinetto in legno. Nessuno oltre a Yamaha vi dara' mai una tale qualità per un prezzo così basso.

Design basato su modello Pro:
Usiamo stessi materiali e tecniche d'artigianato speciali come il nostro modello pro YCL-621 per formare la campana e il collo, dando una migliore rotondità per risonanza meglio. Tutti i principali sistemi sono stati progettati anche base su 621 per prestazione regolare e confortevole.

angolo del collo naturale:
YCL-221 vanta un angolo di collo simile a un clarinetto soprano per naturale sensazione comfort, resistenza e suonabilità. Solo Yamaha con la sua capacità di produzione di alta tecnologia può offrire questo angolo del collo su un modello di studente.

Facile da suonare:
Il posizionamento delle chiavi sul YCL-221 è ergonomicamente progettato per il comfort, mentre il corpo di resina ABS è molto più leggero rispetto ai modelli in legno, rendendo più facile tenere e suonare, E la finitura opaca attraente sembra lo stesso come un modello professionale.

Tasti
Dopo approfondite ricerche, i metallurgisti Yamaha hanno escogitato una nuova lega più forte per il meccanismo delle chiavi. Questa maggiore durabilità è particolarmente importante su un clarinetto basso con le canne lungo chiave.

Nuovo Design delle chiavi di registro:
Il posizionamento e la dimensione dei fori tonali e della chiave di registro è stato scientificamente determinato per dare più accurata intonazione e forte proiezione tonale. Il nuovo meccanismo chiave di registro è stato creato per azione liscia stabile.

Facile da montare:
Un connettore chiave arrotondato assicura che i tasti si incastrano durante l'assemblaggio delle articolazioni superiori e inferiori. E facilita la combinazione unica della Yamaha col sughero naturale, completato da anelli sintetici Assemblea senza sforzo.

Uncino:
L'Uncino è regolabile per il posizionamento confortevole della mano destra. Fatto di resina ABS, in grado di inclinarsi un po' per evitare situazioni sconfortevoli, ma è estremamente forte.

Custodia compatta
Perché il corpo YCL-221 separa in due pezzi, si inserisce in un Custodia molto compatta e leggera. Questa Custodia attraente ed elegante è fatta per impilare facilmente e da riporre e offre una protezione estremamente durevole per lo strumento.

Ulteriori informazioni

Marche YAMAHA

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Clarinetto Basso Yamaha YCL 221II Mib co n astuccio e acc

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 stella
3 3 stelle
4 4 stelle
5 5 stelle
Valore
Qualità
 

 ORARI NEGOZIO

 LUNEDI - SABATO ore 09.00 / 13.00 e 15.00 / 19.00
 

   SERVIZIO CLIENTI

Contatta il nostro staff 329 6703768
 

CONSEGNE IN 24 ORE

Per tutti gli articoli con disponibilità immediata