PRS Silver Sky John Mayer silver sky frost custodia
PRS Silver Sky John Mayer silver sky frost custodia PRS Silver Sky John Mayer silver sky frost custodia PRS Silver Sky John Mayer silver sky frost custodia PRS Silver Sky John Mayer silver sky frost custodia PRS Silver Sky John Mayer silver sky frost custodia

PRS Silver Sky John Mayer frost

Chitarra Elettrica Silver Sky frost con custodia

Disponibile

PRSJMSS
2.659,00 €

Dettagli

Chitarra Elettrica PRS John Mayer silver sky frost custodia

Body in Alder
Numero di tasti 22
Lughezza scala 25.5"
Manico in acero
Shape manico 635JM
Profondità del manico al capotasto 53/64”
Larghezza della tastiera all'attacco del body 2 7/32”
Larghezza della tastiera al capotasto 1 21/32”
Tastiera in palissandro
Inlay tastiera Small Birds
Radius tastiera 7.25”
Capotasto Bone
Ponte Tremolo in acciaio
Meccaniche Vintage Style autobloccanti
Hardware in nickel
Pickup ponte 635JM
Pickup centrale 635JM
Pickup manico 635JM
Controlli un volume e due toni con switch a 5 vie Blade Pickup Switch
String Spacing 2 9/64”

"È stato un mio sogno per anni progettare una chitarra che includesse alcune delle mie specifiche vintage preferite ma con uno spirito moderno ed estetico. Dopo due anni di studio e perfezionamento, Silver Sky è la mia visione di come dovrebbe apparire e riprendere il riavvio della chitarra elettrica. "- John Mayer

Il Silver Sky PRS è il risultato di una stretta collaborazione tra il musicista vincitore del Grammy John Mayer e Paul Reed Smith. Più di due anni e mezzo di produzione, Silver Sky è uno strumento d'ispirazione vintage che è allo stesso tempo familiare ma anche di recente PRS. Questo modello si basava sugli elementi preferiti di Mayer e Smith dagli strumenti vintage del 1963 e del 1964, risultando in una versione idealizzata di una chitarra vintage single-coil. L'attenzione che è stata prestata ad ogni dettaglio distingue questa chitarra.

Alcune delle specifiche più distintive includono la forma della paletta, le meccaniche, il manico e la tastiera, il ponte, i pickup e l'elettronica. La forma della paletta è basata sul design del marchio PRS, ma è invertita per adattarsi allo stile di Mayer e anche per mantenere una lunghezza costante di corda dietro al manico, il che rende più facile l'accordatura. Le meccaniche sono di stile tradizionale racchiuso in stile vintage, ma con il design di serraggio di PRS. La forma del manico è stata modellata dopo gli strumenti vintage del 1963/1964 e la tastiera ha un raggio di 7,25". Nel momento in cui la tua mano afferra questo manico, sembra perfetto. Come le meccaniche, il tremolo in acciaio riprende un design classico e incorpora la leva e le viti del bordo del ponte del III. Il ponte sulla Silver Sky è impostato a filo del corpo in posizione neutra, in modo che il tremolo scenda solo di tono. Mantenendo il ponte a contatto con il corpo, la chitarra stessa è acusticamente più forte, il che migliora il rapporto segnale/rumore dei pickup single coil. I pickup single coil da 635JM sono molto rotondi e pieni, con un high end musicale che non è mai "ice-picky" o sfacciato.

Altre specifiche di alta qualità includono un capotasto a osso, una placca jack in metallo sagomato che si incurva e che collega e scollega un cavo della chitarra, manopole riattrezzate, fretwire leggermente più piccolo di quello che si potrebbe trovare nella maggior parte delle chitarre elettriche PRS, e la truss rod doppia azione PRS (accessibile dalla parte anteriore della paletta per facilità d'uso).

Il Silver Sky è disponibile in quattro colori con accenti distintivi sulla paletta inferiore in corno di marca PRS. Custodia rigida premium PRS inclusa.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: PRS Silver Sky John Mayer frost

Come consideri questo prodotto? *

 
1 1 stella
2 2 stella
3 3 stelle
4 4 stelle
5 5 stelle
Valore
Qualità
 

 ORARI NEGOZIO

 LUNEDI - SABATO ore 09.00 / 13.00 e 15.00 / 19.00
 

   SERVIZIO CLIENTI

Contatta il nostro staff 030 7146657
 

CONSEGNE IN 24 ORE

Per tutti gli articoli con disponibilità immediata